Gustavo Delugan fa 70 anni (ed espone al Quartiere Borbonico)

Sabato 14 ottobre, ore 17.00, presso il QMB di Casagiove convegno di apertura della mostra.

0 441

Nell’ambito delle arti visive, pochi artisti riescono a toccare le corde più intime dell’animo umanoattraverso la loro espressione unica e affascinante. Gustavo Delugan, con la sua lunga e proficuacarriera artistica, è indubbiamente uno di questi talenti eccezionali. In occasione del suo settantesimo compleanno, è stata organizzata una mostra straordinaria per celebrare l’opera e l’influenza di questo notoartista contemporaneo. Le sue opere affascinano per la loro capacità di evocare emozioni profonde e stimolare la riflessione, trasmettendo una sensazione di connessione con l’essenza umana.

La mostra “I Settanta è un’antologia che attraversa le diverse fasi della carriera di Gustavo Delugan.

All’evento inaugurale, insieme all’artista, sarà presente il Sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza,l’Assessore alla Cultura del Comune di Casagiove Gennaro Caiazza, l’Assessore alla Cultura del Comunedi Caserta Vincenzo Battarra, lo Storico dell’Arte Mimmo Iorio.

La mostra ‘I Settanta’ di Gustavo Delugan è un’opportunità unica di immergersi nell’opera di un maestrocontemporaneo. – ha dichiarato l’Assessore Gennaro Caiazza – Ogni opera esposta è una testimonianza del suo straordinario talento e della sua capacità di comunicare con l’anima di chi osserva. Se siete amanti dell’arte che sfida i confini della percezione e vi invita a esplorare l’intimità dell’esperienza umana, questa mostra è un appuntamento imperdibile. Celebrare i settant’anni di Gustavo Delugan significa celebrare anche l’arte in tutta la sua bellezza e profondità”.

La mostra “I Settanta” sarà aperta al pubblico dal 14 al 28 ottobre presso la sala espositiva del QuartiereMilitare Borbonico di Casagiove, e rappresenta un’occasione straordinaria per immergersi nell’universoartistico di Gustavo Delugan.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.