Sadhguru a Milano per il più grande Programma di Meditazione in Italia all’Allianz Cloud Arena

0 372

Milano, Italia – settembre 25, 2023

  • Il 1° ottobre Sadhguru, yogi di fama mondiale, condurrà il più grande programma di meditazione finora svoltosi in Italia, con oltre 4.000 presenze.
  • Il programma si svolgerà presso l’ Allianz Cloud Arena di Milano ed è intitolato ” Incontra, Interagisci e Medita con Sadhguru”.

Il programma mira a portare il potere trasformativo della meditazione e dello yoga nel cuore dell’Italia. Sull’importanza della meditazione, Sadhguru ha detto: “Lo scopo della Meditazione è creare l’ambiente interiore necessario perché tu viva con Gioia, Pace e possa sviluppare la tua genialità”.

I partecipanti potranno partecipare a meditazioni guidate con Sadhguru, a domande e risposte dal vivo e a sessioni interattive volte a promuovere il benessere olistico e la crescita interiore. Durante la sua permanenza in Italia, Sadhguru visiterà anche gli spazi di Moysa, per un incontro con alcuni protagonisti della scena artistica italiana.

L’anno scorso, Sadhguru ha visitato l’Italia durante il suo viaggio in moto di 30.000 km e 100 giorni per il movimento Salva il Suolo, di cui è il fondatore. Parlando della connessione tra benessere ed ecologia, Sadhguru ha affermato che: “Il danno che causiamo all’ambiente è una conseguenza di come siamo dentro di noi. Se ci rendiamo conto che mantenere il nostro clima interiore è nelle nostre mani, capiremo anche che agire per l’ambiente è nelle nostre mani”.

Per registrarsi all’evento visitare il sito web

Per richieste di informazioni e interviste ai media, contattare: [email protected]

————————————–

Biografia di Sadhguru

Yogi, mistico e visionario, Sadhguru è una delle voci più influenti del nostro tempo. Ha ricevuto tre premi presidenziali, tra cui il più alto riconoscimento civile annuale dell’India, il Padma Vibhushan. È l’unico indiano vivente ad aver ricevuto premi da tre presidenti diversi.

Sadhguru ha parlato in vari forum in tutto il mondo, tra cui la sede mondiale delle Nazioni Unite, la sede dell’UNESCO, il World Economic Forum, la Banca Mondiale, la Camera dei Lord, TED, la sede di Microsoft e Google. È stato anche invitato a parlare presso le principali istituzioni educative: Oxford, Stanford, Harvard, Yale, Wharton e MIT.

Nel corso degli anni, Sadhguru ha lanciato grandi iniziative ecologiche. Il Progetto GreenHands, Rally for Rivers e Cauvery Calling affrontano l’urgente necessità di aumentare la copertura arborea, rivitalizzare i fiumi indiani e ripristinare la salute del suolo. Nell’ambito dell’iniziativa Conscious Planet, ha anche lanciato il più grande movimento popolare al mondo – Salva il Suolo, che finora ha raggiunto oltre 3,91 miliardi di persone. Queste iniziative sono state riconosciute a livello mondiale come un’opportunità per stabilire un modello di sviluppo economico ecologicamente sostenibile e socialmente equo. Sadhguru è stato invitato da diverse agenzie ONU e internazionali, tra cui l’ONU, l’UNEP, l’IUCN, l’UNCCD e il WEF, per discutere di soluzioni globali ai problemi ecologici del pianeta.

Tre decenni fa, Sadhguru ha fondato la Isha Foundation, un’organizzazione no-profit di servizio alle persone, il cui impegno principale è il benessere umano. La Fondazione offre potenti programmi di yoga per la trasformazione e il benessere interiore e ha avviato progetti innovativi di sensibilizzazione delle comunità rurali. Isha è sostenuta da oltre 17 milioni di volontari in tutto il mondo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.