La Margherita APS torna in scena con “I Monologhi della V…”
Dopo il successo dello scorso novembre, La Margherita APS torna in scena con “I Monologhi della V…”. Questa volta, lo spettacolo si inserisce negli eventi sociali e culturali promossi dall’associazione in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna.
Lo spettacolo “I Monologhi della V…”, tratto dal best seller e opera teatrale di Eve Ensler, è liberamente riadattato da Nicola Alessandro Tebano, che ne cura la regia e che presenterà l’intero evento. A cavalcare il palcoscenico sarà Ada Bobbio, che si esprimerà in una energica e sorprendente performance attoriale.
Alla messa in scena seguiranno una riflessione e un confronto dialettico inerente l’uguaglianza di genere in tutti i suoi aspetti, a cura della dott.ssa Annalisa Manfrè, psicologa-psicoterapeuta e criminologa, con il contributo di Chiara Ferrara dell’associazione Mas sto Théatro.
L’appuntamento imperdibile con i “I Monologhi della V…” è il 04 marzo 2023 alle ore 20:00 presso il Teatro San Pietro in Cattedra di Caserta.
Si rigrazia per la collaborazione : Pina Cavasso per il Make up, Elisa Capasso per le acconciature, Isabella Cappilli per l’allestimento, Carla Romano, Francesca Pouget e Barabara Cantanzaro per la segreteria, Alessandro Di Giorgio per il progetto grafico.
Le presidenti Maria Luisa Ventriglia dell’Associazione “Gianluca Sgueglia ODV”, Ida Roccasalva dell’Associazione “Insieme si Può APS” e a tutte le donne che credono in questo spettacolo!
Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor nelle persone di: Di Lillo Vincenzo, Giuseppe Galvan, Pasquale Trematerra, Pina Cavasso, Nicoletta Niro, Anna Maiorano, Antonio Menditto, Anna Casella, Vittoria Mingione, Pasquale Cantile.