Giovedì 29 settembre dalle ore 18, presso la sede di Salerno a via Raffaele Mauri 49, sarà possibile partecipare all’inaugurazione della Vitruvio Academy, scuola di formazione multidisciplinare della Vitruvio Entertainment. Durante l’occasione sarà presentata la scuola con i suoi docenti e i corsi proposti. In programma è previsto anche l’annuncio dei vincitori dei workshop che la scuola ha tenuto in occasione dell’ultima edizione del FantaExpo.
La Vitruvio Academy aveva già annunciato in estate la sua apertura, partecipando a numerosi eventi a Salerno e provincia, come il Limen Salerno Festival, il FantaExpo e il Picentia Short Film Festival. In quest’ultima occasione, i docenti di disegno, critica cinematografica e scrittura hanno parlato a tre istituti di scuola superiore battipagliesi, coinvolgendo oltre quattrocento studenti.
Altre iniziative e collaborazioni saranno rese note proprio in occasione dell’inaugurazione, occasione in cui sarà resa possibile l’iscrizione ai corsi, beneficiando di allettanti promozioni.