CASAGIOVE – Aria di novità in casa Cherry and Peach Pico Bomboniere, la nota azienda casertana, già tra i leader nel settore della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa, che sabato 17 settembre 2022, a partire dalle ore 18, aprirà le porte della nuova sede in via Casagiove – Casapulla (uscita Caserta Nord).
Un evento esclusivo riservato agli addetti ai lavori, nato dalla determinazione di Carmen Iovine, titolare dell’azienda e ideatrice del marchio ‘Cherry and Peach’ Pico Bomboniere, che ha siglato il progetto di sviluppo imprenditoriale e un restyling della struttura in chiave green.
Dopo ben diciotto anni di intensa attività, l’azienda si prepara finalmente a raggiungere un altro importante traguardo; una soddisfazione che si somma alla conquista del VEBO Award” 2018 per la migliore collezione di bomboniere, consegnato a Carmen Iovine da Luciano Paolillo, presidente del VEBO – il Salone Internazionale dedicato al design e alle nuove tendenze legate al mondo della bomboniera e del regalo.
‘Cherry and Peach’ Pico Bomboniere è un’impresa che punta all’innovazione e alla ricerca di linee estetiche esclusive, siglate dall’intraprendenza dell’ex campionessa italiana di Basket, la casagiovese Carmen Iovine, che con spirito di abnegazione ha saputo trasformare una passione in una solida realtà.
“È un momento adrenalinico – afferma Carmen Iovine – perché tutto quello che ho sempre immaginato ora si sta realizzando. Io e la mia squadra abbiamo lavorato tanto, siamo cresciuti nel tempo e ‘Cherryandpeach’ è diventata oggi una bomboniera d’autore. Inoltre, si sente forte l’orgoglio di essere rimasta nel mio paese e di essere riuscita nel mio piccolo e con le mie forze a riscattare la versione imprenditoriale del nostro territorio. Un obiettivo raggiunto grazie a tutte le esperienze maturate negli anni”.
Dopo l’inaugurazione seguiranno presso la sede due giorni di meeting – 18 e 19 settembre – per offrire ai rivenditori la visione dei nuovi campionari 2023.