Il Basket Casapulla è lieto di comunicare agli organi di stampa l’ingresso nella famiglia gialloblu di Vincenzo Perciato. Il preparatore atletico sannicolese si occuperà della cura fisica della prima squadra e delle giovanili della società satellite One Team.
Classe 88′, nonostante la giovane età può vantare un curriculum di tutto rispetto nel mondo della palla a spicchi regionale. Dal 2013 al 2016, infatti, ha fatto parte dello staff tecnico del Basket Cedri, team allora militante il Serie C Silver. Dopo un anno presso il Time Limit Nuoto di Castel di Sasso, nel 2018 torna a respirare l’aria del parquet grazie alla New Caserta Basket, con la quale conquista la promozione in C Gold.
Lo scorso campionato ha seguito la preparazione della Virtus 04 Curti, ma l’esperienza con la compagine biancoblu è durata pochi mesi a causa della rinuncia della stessa alla partecipazione del torneo di C Silver.
Un innesto importante per la società dell’Appia, che questo pomeriggio sarà impegnata nella prima giornata di allenamenti in vista della stagione agonistica che si appresta ad cominciare.