Il Rotary Club Caserta «Luigi Vanvitelli» inaugura domani l’«Arca di Noè»

l’opera di Giancarlo Covino per il reparto di pediatria dell’ospedale di Caserta

0 605

CASERTA – Si inaugura domani alle 16,30, presso l’aula magna dell’Azienda ospedaliera «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta, l’installazione di arte contemporanea e design «L’Arca di Noè», voluta e finanziata dai soci del Rotary Club Caserta «Luigi Vanvitelli» per il reparto di pediatria di Caserta.

L’intervento è stato realizzato dall’Associazione Terre Blu – attiva a Caserta nel campo delle arti visive, dell’editoria, della formazione e della promozione sociale – su progetto di Giancarlo Covino, architetto e illustratore, di caratura nazionale.

La cerimonia sarà introdotta da Massimo Franco, governatore del Distretto Rotary 2100 (comprendente Campania, Calabria e Terra di Lauria, da Enrico Petrella, presidente RC Caserta «Luigi Vanvitelli», da Bruno Giannico, past president, e Vincenzo Caserta, incoming president. Interverranno il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera, Gaetano Gubitosa, il primario del reparto di pediatria, Felice Nunziata, e la direttrice sanitaria, Angela Annecchiarico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.