Casagiove. Gennaro Caiazza: “Grazie di cuore a tutti, ho lavorato per il bene della città”

0 1.253

Si conclude quest’oggi il mandato amministrativo a guida Corsale e termina il supporto dei consiglieri, nonché assessori, che hanno creduto in questo progetto politico-gestionale dal 2016.
L’esperienza amministrativa da me vissuta, sia in veste di consigliere sia in quella di assessore comunale, mi ha concesso la possibilità di lavorare per il bene dell’intera comunità casagiovese.
Spero di aver dato un fattivo contributo, nei settori personalmente seguiti, nel governo civico.
Infatti ho definito, senza tregua e senza mai abbattermi varie attività e numerose iniziative di carattere culturale, spero di essere stato all’altezza.
Intendo esprimere un sentito ringraziamento all’amico Roberto Corsale, con il quale ho condiviso pensieri, ideali ed obiettivi tesi al miglioramento di Casagiove ed al benessere dei miei concittadini, ai miei colleghi di governo, che fino a ieri hanno dato il cuore e tutto loro stessi per il bene di questa città…
Un grazie di cuore, infine, a tutti coloro che hanno contribuito al progetto politico che si è appena concluso, offrendomi collaborazione e sostenendomi, senza riserve; ho apprezzato la loro fiducia e spero di averla contraccambiato adeguatamente con i miei sforzi.
Evito di parlare degli ultimi episodi e di quelli di qualche anno che hanno generato crisi, malumori e pugnalato la città, sarei troppo diretto, mi conosco…buona vita a tutti e ad majora sempre!!!
GRAZIE A TUTTI…

Gennaro Caiazza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.