Successo pieno a Villa Literno per la XXXIV edizione del Carnevale, conclusasi al termine di una tre giorni nella cittadina allietata dai corsi mascherati, che hanno coinvolto nelle strade la comunità e tanti appassionati giunti a Villa Literno anche da fuori regione.
Il Carnevale di Villa Literno, che trae le sue origini dalle tradizioni più popolari dell’area vissute all’epoca del secolo scorso nei cortili dei rioni, si è trasformato e si è innovato nel corso degli anni fino a raggiungere la sua attuale vocazione, ispirata da decine di giovani riuniti nell’attuale comitato organizzatore.
Questi giovani ne hanno rafforzato il valore e l’identità collegando strettamente la manifestazione alla promozione e alla valorizzazione del territorio, in piena condivisione con le imprese e le realtà più sensibili di esso.
L’edizione 2019 ha fatto emergere con successo la crescita tale fondamentale sinergia, rilevando anche l’interesse e l’attenzione di un’agenzia di comunicazione come AlphaDelta, che ha assicurato gratuitamente tutti i suoi servizi all’iniziativa e alla sua promozione.