Gli Amici di Beppe Grillo di Casagiove: “Quei lampioni in via Santoro sono pericolosi”. IL VIDEO

0 1.099

CASAGIOVE (Caserta) – Avere dei luoghi di ritrovo puliti, curati e soprattutto non pericolosi è uno dei principali doveri per ogni comune del mondo. Non sembra però corrispondere a tale descrizione una parte di via Santoro a Casagiove. Nel tratto di questa arteria cittadina, nei pressi delle aiuole, sono stati da poco installati dei paletti d’illuminazione che però sembrano essere più un problema che un vantaggio per i cittadini.

Attraverso un video che vi riproponiamo, il Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Casagiove ha denunciato lo stato di questi componenti dell’arredo urbano: le tecniche per installare i suddetti paletti non solo non reggono, ma addirittura sembrano non rispondere ad alcuna sensata operazione di installazione. Si viene quindi a creare una situazione di pericolo per i passanti, non solo perchè i pali non sono stabili, ma anche perchè ad alcuni fuoriescono i cavi dell’energia elettrica.

Una situazione davvero difficile che abbiamo il compito di diffondere, confidando naturalmente in un tempestivo intervento degli organi preposti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.