Altro che carità sospesa, Corsale risponde con i fatti a Casagiove nel cuore: consegnati stamane 130 buoni spesa da 100 euro alle famiglie meno fortunate della città

0 1.429

CASAGIOVE (Caserta) – Le parole se le porta via il vento, i fatti, quelli concreti e portati avanti con il cuore e con l’impegno, rimangono. Qualche giorno fa, erano volate critiche e dubbi da parte del gruppo di “Casagiove nel Cuore” circa l’arrivo prima del 25 dicembre dei buoni del “Natale Solidale” promossi dal governo cittadino guidato dal Sindaco Roberto Corsale.

Alle civette, a chi forse ha tifato per il rimando dell’attribuzione di questi buoni, l’amministrazione comunale ha risposto con il lavoro, con l’impegno e con la volontà di dare un aiuto alle famiglie più povere della città. Il risultato è stato raggiunto. Oggi infatti sono stati distribuiti ben 130 buoni da 100 euro ciascuno: questo vuol dire che ben 130 famiglie casagiovesi passeranno un Natale più sereno.

“Al di là delle critiche e delle fake news trasmesse da qualcuno – ha dichiarato Roberto Corsale – siamo riusciti a dare un aiuto a dei nostri fratelli in difficoltà. Di questo sono orgoglioso, sia come sindaco che come uomo. Voglio inoltre ringraziare tutta la macchina amministrativa e solidale che si è spesa affinché questo aiuto venisse concesso prima di Natale. Ringrazio quindi l’Assessore alle Politiche Sociali, Avv. Pietro Nardi, il Dirigente Gaetano Rauso, i dipendenti del settore “Servizi Sociali, le assistenti sociali, i vigili urbani che hanno controllato le attività di distribuzione dei buoni, ed i commercianti senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.