CASAGIOVE (Caserta) – Giunge alla sua V edizione “Natale sotto l’Albero”, l’evento natalizio organizzato e promosso dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo, guidata dal parroco Don Stefano Giaquinto.
“Natale sotto l’Albero”, che si svolgerà venerdì 21 dicembre alle ore 19:00, presso l’Auditorium Parrocchiale “Don Pasquale D’Anna” e che ha visto quest’anno anche la collaborazione delle società sportive “Casertana F. C.” e “JuveCaserta”, prevede diversi momenti, tutti indirizzati ai bambini e ragazzi della parrocchia, come per esempio lo spettacolo del “Mago Xante”.
La manifestazione si prefigge soprattutto lo scopo solidale di raccogliere vario materiale (viveri, indumenti e materiale didattico) da indirizzare alle famiglie più in difficoltà della parrocchia.
Proprio come l’amministrazione comunale, anche la Parrocchia di San Michele Arcangelo, sposa in pieno e si fa promotrice di un insieme di eventi ed iniziative tese alla riconquista del sano e concreto valore del Natale, ovvero quello della solidarietà e dell’essere presente e disponibile per chi si trova in difficoltà.