Buona affluenza e tanti applausi per la prima serata del presepe vivente rappresentato dalla compagnia il Ditirambo, cui ha fatto seguito la ricca cena preparata dagli chef dell’Agriturismo il Gruccione che ha completato una serata indimenticabile. Forte di questo successo lo spettacolo sarà replicato venerdì 21 dicembre (e successivamente anche il 4 gennaio), con inizio della performance alle 19.30 e la cena prevista alle 21.
Il suggestivo percorso allestito nei vigneti dell’Azienda Iovino condurrà gli spettatori fino alla capanna della Natività dove la compagnia completerà la performance intonando il celebre “Quanno nascette Ninno” di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. I vini prodotti dai vigneti del Monte Spina di Pozzuoli dalla Vitivinicola Iovino accompagneranno la cena grazie ad abbinamenti ideali con il menù basato sulle eccellenze del territorio flegreo.
Per informazioni e prenotazione obbligatoria è possibile contattare i numeri 3405258835 – 0815206719 o scrivere all’indirizzo mail [email protected].
Napoli, 19 dicembre 2018