Casagiove (Ce). Due ori e un bronzo – Grandi risultati per l’Mks Casagiove agli europei di karate in Slovenia

0 1.333

CASAGIOVE (Caserta) – Grande successo e favore di pubblico per i ragazzi dell’Mks Casagiove, società dilettantistica di karate, guidata dal maestro Michelle Cappella, che hanno preso parte ai campionati europei che si sono svolti a Portoroz in Slovenia.

La delegazione casagiove, formata da 3 atleti, faceva parte della FKI “Libertas”, riconosciuta dal Coni, forte di 68 atleti e 5 coach. La compagine casagiovese doveva partecipare al campionato con 5 atleti, ma purtroppo due di loro, Andrea Cicia e Luigi Genovese, sono rimasti infortunati.

Le gare si sono svolte nel Grand Hotel “San Bernardino” ed hanno registrato la partecipazione di 2500 atleti, rappresentanti di 20 nazioni. I tre ragazzi casagiovesi si sono distinti conquistando ben due ori ed un bronzo: Arturo Terenya e Daniele Genovese, fratello tredicenne del campione del mondo 2017, Luigi, infortunato, hanno conquistato l’oro, diventando campioni europei di categoria, mentre Giovanni Riccardo ha ottenuto la medaglia di bronzo.

“Sono – ha dichiarato il maestro Michele Cappella – molto soddisfatto della trasferta i ragazzi che stanno crescendo e non sono da meno dei già collaudati campioni”.

La giovane età e la grande attitudine dimostrata da questi ragazzi fanno ben sperare nel prossimo futuro che, siamo sicuri, sarà ricco di soddisfazioni per questi atleti, per la loro società sportiva e per l’intera città di Casagiove.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.