Gara tra poeti al Minimartek
Domenica 9 dicembre alle ore 18.00 si terrà una vera e propria sfida tra poeti, che permetterà al vincitore di accedere alla finale regionale del campionato nazionale LIPS (Lega Italiana Poetry Slam) organizzata da Caspar (Campania Slam Poetry).
A ospitare questa tappa del campionato sarà il “Minimartek“, sito in via D. Alighieri 10, a Trevico (AV), un luogo che unisce alla storica attività della famiglia Giovanniello l’arte, il design, l’artigianato “importato” dall’erede Walter, designer del prodotto industriale.
La scontro sarà a colpi di versi e i poeti iscritti saliranno sul palco dove, per un limite massimo di tre minuti ciascuno a turno e senza nessuno strumento che non siano voce e attitudini interpretative (escluse dunque musiche o oggetti di scena), dovranno impressionare il pubblico, che sarà anche giudice della gara, per poter conquistare il punteggio più alto e il diritto di accedere alla finale.
Ingresso libero.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la referente Caspar della provincia di Avellino, Stella Iasiello, scrivendo all’email [email protected] o contattando la pagina https://www.facebook.com/CampaniaSlamPoetry/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1984747164895401/