Casapulla, al teatro comunale domenica il secondo appuntamento della VI Stagione promossa dall’Associazione Orizzonti
Domenica 18 Novembre, alle ore 19.30, secondo appuntamento della VI Stagione Teatrale 2018/19, promossa dall’Associazione culturale e sportiva Orizzonti, presso il Teatro Comunale di Casapulla sito in via E. Fermi n. 20, con l’Associazione “Rosso e Nero” in CONDOGLIANZE…GRAZIE, regia di Antonietta Barcellona.
La commedia, testo inedito in due atti,è ambientata ai giorni nostri. All’apertura del sipario, i protagonisti sono in lacrime per l’improvvisa morte del giovane e brillante psicoterapeuta Salvatore Dall’Alto, il quale lascia una grossa eredità al fratello maggiore Benito e a quello minore Antonio, che da tempo però non si parlano per una serie di contrasti avuti nel passato. A complicare il tutto la presenza scomoda di Limpida, amica e collega del defunto, e l’arrivo di una lettera dell’assicurazione che detta le strane condizioni per ottenere l’eredità.
Sul palco si creeranno una serie di circostanze equivoche ed imbarazzanti, che daranno vita a situazioni paradossali e bizzarre, dovute all’imprevedibilità di diversi colpi di scena.
Insomma gli ingredienti giusti per una commedia divertente ed esilarante.
L’invito a venire a teatro è rivolto allora a tutti e come dice sempre il Direttore artistico Gianfranco Tecchia: “Non mancate e ricordate che l’appuntamento con il teatro è un appuntamento con la cultura”.
Per i biglietti rivolgersi al Cast Artistico oppure Edicola 2G.