Maddaloni (Ce). Il Circolo della “Lega – Salvini Premier” chiarisce quanto pubblicato da “Cronache di Caserta”

Riceviamo e pubblichiamo

0 952

MADDALONI (Caserta) – In questi ultimi giorni, è apparso sul noto quotidiano locale “Cronache di Caserta”, con il titolo “Lega, direttivo al via in vista delle elezioni”, un articolo che parlava del nostro circolo cittadino. Ci è dispiaciuto appurare che, mentre nella parte iniziale, ovvero quella dove veniva presentato il direttivo, tutto corrispondeva al vero, nella seconda, il giornalista, rendeva noto alcuni fatti e deduzioni del tutto infondati. Si tratta di imprecisioni a cui intendiamo porre un giusto rimedio.

L’incontro con Gianpiero Zinzi da parte del nostro Coordinatore, Giuseppe Vigliotta, è avvenuto in un’unica occasione: durante la prima settimana di ottobre infatti, Vigliotta incontrò Zinzi, in qualità di Commissario Regionale per la “Terra dei fuochi”, per richiedere le ormai famose 21 unità di personale da utilizzare per il centro raccolta rifiuti cittadino. L’incontro avvenne presso l’ufficio del consigliere regionale. Fu questa l’unica occasione di incontro tra i due.

In virtù di ciò, smentiamo categoricamente ogni notizia relativa alla visita di Gianpiero Zinzi presso la nostra sede, così come le voci, sempre riportate nell’articolo, relative ad una programmazione in vista delle elezioni europee.

Conosco il consigliere regionale Zinzi – afferma il Coordinatore Giuseppe Vigliotta – con il quale però ho avuto un solo incontro a Napoli nel suo ufficio di Presidente della Commissione “Terra dei fuochi”, per sollecitare l’applicazione della convenzione siglata con il Comune di Maddaloni che prevedeva una serie di interventi sulle politiche dei rifiuti a Maddaloni. Quello è stato l’unico incontro con il consigliere Zinzi. La Lega di Maddaloni non ha parlato, né lo farà, di candidature europee o regionali, temi assolutamente fuori da ogni logica e di stretta competenza del partito”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.