Lavoro: Il Gruppo CLN apre le porte ai laureati Unisannio

0 836

Particolarmente fruttuoso l’incontro del Gruppo CLN con l’Università del Sannio. Il Gruppo – che opera nel settore metalmeccanico – ha incontrato lo scorso giugno a Benevento neolaureati e laureandi, durante un career day organizzato dall’ateneo sannita. Il momento di recruiting è stato decisamente proficuo per alcuni laureati Unisannio che hanno varcato le porte di questo gruppo multinazionale, che controlla direttamente 33 stabilimenti in 9 diversi paesi.

Il career day, organizzato grazie all’iniziativa di Pina Iorillo, laureata in Ingegneria informatica all’Università del Sannio, oggi responsabile Italia del World Class Manufacturing per CLN Group (Divisione MA), e di Gaetano Continillo, coordinatore delle attività di orientamento per il Dipartimento di Ingegneria, ha coinvolto studenti dei tre dipartimenti Unisannio.

I neo assunti saranno occupati nelle diverse società che formano il Gruppo CLN che occupa 7.500 persone, attivo principalmente nel settore della lavorazione e stampaggio di componenti e parti assemblate in acciaio perl’industria automobilistica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.