Santa Maria Capua Vetere. Domani scatta lo spettacolo delle due ruote. Al via il 3° trofeo “Medaglia d’Oro-Accollatori di Sant’Andrea”

0 893

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta) – Si terrà sabato 29 settembre con partenza alle 14:30 indetta ed organizzata dal Nuovo Pedale Sammaritano in collaborazione con l’Ass. Accollatori Sant’Andrea Apostolo di Santa Maria Capua Vetere, la “3a Medaglia d’oro Accollatori Sant’Andrea Apostolo” gara ciclistica aperta alla categoria Cicloamatori F.C.I ed Enti convenzionati. Il circuito di gara, completamente pianeggiante, oltre a S.Maria C.V. attraverserà i comuni di Marcianise, Portico di Caserta e Macerata Campania. Direttore di corsa angelo salvatore Letizia suo Vice Antonio. Il collegio di Giuria F.C.I sarà presieduto da Antimo Verde mentre Giudice di arrivo sarà Vittorio Ruffini. Il ritrovo per le operazioni preliminari di partenza, avrà luogo presso il Bar “ Le Bon Caffe” via Napoli – rione Sant’Andrea Apostolo – Santa Maria Capua Vetere (Ce). Presenzieranno alla manifestazione autorità civili e sportive.

Una bella tradizione che si rinnova grazie all’impegno e alla passione del Nuovo Pedale Sammaritano e dell’Ass. Accollatori Sant’ Andrea Apostolo. Ancora un evento sulle strade di “Terra di Lavoro” per tifosi e appassionati. Un continuo crescendo per il ciclismo casertano grazie ad un lavoro certosino e competente svolto dalle società ciclistiche, comitato provinciale di Caserta e Comitato regionale Campania F.C.I di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.