Maddaloni. Riparte la distribuzione dei contenitori per i rifiuti ad uso domestico

Sarà possibile ritirarli presso il circolo didattico in via Feudo

0 4.016

MADDALONI (Caserta) – Ripartirà da lunedì 10 settembre la distribuzione dei contenitori per uso domestico per la raccolta dei rifiuti organici e del vetro. A renderlo noto è stato un avviso a firma congiunta del sindaco Andrea De Filippo e dell’assessore all’ambiente ed all’igiene pubblica Salvatore Liccardo.

Scongiurato quindi la paura di un calendario di distribuzione dei contenitori fino al 2019 inoltrato, i cittadini maddalonesi potranno ritirare i contenitori presso il circolo didattico in via Feudo, nel locale adiacente la direzione didattica, dopo aver esibito un documento di riconoscimento e aver dimostrato di essere presente nell’elenco dei contribuenti della Tari. In caso contrario dovrà recarsi nell’ufficio comunale preposto per ottenere l’autorizzazione.

Sarà possibile ritirare i contenitori dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00. Saranno distribuiti 250 contenitori al giorno. Chi non riuscirà a ritirare il contenitori, si potrà presentare al ritiro il giorno successivo con diritto di prelazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.