Valle di Maddaloni, si parte con XXX edizione della Festa della Mela fino al 10

0 131

VALLE DI MADDALONI (Caserta) – Tutti in piazza, organizzazione, ospiti, partner, e tanto pubblico. Oramai le piazze sono già piene, e lo saranno per il weekend indimenticabile che propone la città dei Ponti della Valle con la 30° edizione della Festa della Mela a cura della Pro Loco Valle animata da un’atmosfera vivace e accogliente. La Festa si terrà dall’8 al 10 novembre 2024.

Il programma è stato ampiamente diffuso e la realizzazione della festa è stata possibile grazie a una larga collaborazione da qui i ringraziamenti al sindaco Francesco Buzzo e al vicesindaco Augusto Dell’Anno e tutta l’amministrazione comunale di Valle di Maddaloni, alla ditta Di Caprio Enzo e la ditta edile Vigliotti Michele, alla famiglia Nagar per la forte collaborazione, agli amici della Pro Loco come Dell’anno Raffaele per aver trovato numerosi sponsor finalizzati alla buona riuscita della manifestazione. Dalla presidenza ancora un ringraziamento alla ditta Ermanno Rispoli per l’impianto elettrico, a Tina Caputo, agli amici del raduno di auto e moto Aniello Farina e Luigi Palma; al Rotary per il convegno, all’a Antonio del Monaco, ad Alfonso Vigliotta, alle maestre dei plessi scolastici. Ma non finisce qui, Domenico Mauro, ringraziando i suoi più stretti collaboratori intende anche ringraziare

Gozzolino Pasquale per lo sponsor ed il consigliere Gozzolino Francesco, ed ancora la Mec San Sant’angelo, la ditta Giovanni Piccoli Team macchine industriali, le forze dell’ordine e in particolare i carabinieri di Valle ed il vigile Rosa Lepore, ma anche Antonella Renzi, Tina Caputo e Maria Nagar per i dolci. Insomma, una marea di ringraziamenti per chi ha dato un segno tangibile per la riuscita della manifestazione.

Per maggiori informazioni e specifiche delle singole giornate della Festa si rimanda alla pagina social della Pro Loco “Valle” https://www.facebook.com/prolocovalledimaddaloni/

Naturalmente per essere aggiornati sulle novità sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook “ProLoco Valle di Maddaloni”, al profilo Twitter “@prolocovalle”, a quello Instagram “prolocovalle” o al sito internet: www.prolocovalle.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.