Due giovani atleti casagiovesi premiati a Napoli dalla Libertas Nazionale

0 908

NAPOLI/CASAGIOVE – Una giornata dedicata alla passione sportiva più spontanea e coinvolgente, quella delle migliaia di bambini e di ragazzi che ogni anno partecipano ai Campionati Nazionali Libertas.

È questo il senso profondo dell’evento organizzato da Libertas lo scorso sabato 12 ottobre, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per premiare i Campioni Nazionali Libertas 2024.

La Cerimonia delle Medaglie d’Oro, che ha accolto oltre 15.000 partecipanti tra atleti, associazioni sportive, famiglie e appassionati da tutta Italia, si è confermata anche quest’anno un concentrato di emozioni, passione, divertimento e tanto spettacolo. Oltre, infatti, ad essere premiati dal Presidente Andrea Pantano, alla presenza di rappresentanti delle Istituzioni con due riconoscimenti unici e prestigiosi, la medaglia d’oro e il certificato di eccellenza, i campioni Libertas, hanno potuto assistere ad uno spettacolo pensato per loro nella splendida cornice del Maradona.

Tra questi anche 2 giovani atleti della ASD MKS di Casagiove, Paolella Lorenzo e Pezzullo Angelo. Un risultato eccezionale che anche quest’anno la ASD MKS di Casagiove raggiunge con i suoi giovani atleti, grazie alla guida del maestro Michele Cappella, coadiuvato dal maestro Roberto di Giorgio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.