Il Sindaco di Casagiove saluta la dott.ssa Concetta Casapulla in occasione del suo pensionamento

0 919

CASAGIOVE (Caserta). Questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di Casagiove, si è tenuta una commovente cerimonia in onore della Dr.ssa Concetta Casapulla, responsabile della biblioteca comunale, che oggi conclude la sua lunga carriera andando in pensione.

Alla cerimonia hanno partecipato, oltre ad alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale, tutti i dipendenti dell’Ente, a testimonianza del profondo affetto e stima verso la Dr.ssa Casapulla. Presente anche il Dirigente dell’Area Funzionale 1 Dr. Michele Paone, il Dirigente dell’Area Funzionale 2 Arch. Nicola Di Rienzo, la Segretaria comunale Dr.ssa Antonella Palermo ed il Sindaco di Casagiove, Ing. Giuseppe Vozza. E proprio il Sindaco Vozza ha preso la parola per primo, esprimendo la sua gratitudine per il lungo e dedicato servizio della Dr.ssa Casapulla. “Oggi salutiamo una persona che ha dato tanto alla nostra comunità. La Dr.ssa Casapulla non è stata solo una responsabile della biblioteca, ma un vero e proprio pilastro per il nostro Ente” ha dichiarato il Sindaco.

A Seguire la Segretaria comunale Dr.ssa Antonella Palermo ha voluto esprimere parole d’elogio, sottolineando l’importanza del ruolo svolto dalla Dr.ssa Casapulla e il vuoto che lascerà con il suo pensionamento. “Non sarà facile colmare il posto che la dr.ssa Casapulla lascia, ma il suo esempio sarà una guida per tutti noi” ha affermato.

Infine, il Dirigente dell’Area Funzionale 1 Dr. Michele Paone ha voluto ricordare il grande impegno e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il lavoro della Dottoressa Casapulla. “La sua dedizione e il suo amore per i libri ed il suo attaccamento al lavoro hanno arricchito in modo significativo l’Ente comunale di Casagiove e, di conseguenza, tutta la nostra comunità”.

Visibilmente commossa, la Dr.ssa Casapulla ha preso la parola per ringraziare tutti i presenti. “Sono profondamente toccata da questo momento e dalle vostre parole. Il Comune di Casagiove è stata la mia seconda casa e voi tutti siete stati la mia famiglia lavorativa. Vi ringrazio di cuore” ha detto con la voce rotta dall’emozione.

La cerimonia si è conclusa con un lungo applauso, simbolo dell’affetto e della gratitudine verso una donna che ha dedicato buona parte della sua vita, con passione e amore, all’Ente comunale di Casagiove; un’eredità che continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.