Coppa del Presidente “Memorial Lazzarini”, soddisfazioni e medaglie per l’M.K.S. di Casagiove

0 648

Ancora una volta tornano vincitori i ragazzi della ASD MKS di Casagiove, che si sono nuovamente messi alla prova, stavolta partecipando alla Coppa del Presidente “Memorial Lazzarini” al Palazzetto dello Sport “Palatorrino” di Roma. All’evento dedicato a Daniele Lazzarini prematuramente scomparso, organizzato con il patrocinio del Centro Provinciale Libertas, ente organizzatore F.K.I. nelle differenti classi di età e in tutte le specifiche categorie dai bambini a Veterani, di KATA bianca fino a blu/marrone nera, compresa la categoria “Diversamente abili-Kata” per tutte le età hanno preso parte oltre 400 atleti e 40 società.

Tra queste anche la ASD MKS di Casagiove, con sei atleti Stefano Perrotta, Roberto Iannotta, Paolella Lorenzo, Roberto Riccio, Paolo Riccio e Golino Angelica guidati dal maestro Michele Cappella tornati vincitori con due ori, un argento e un bronzo.

Conclusa l’esperienza della Coppia del Presidente “Memorial Lazzarini, i giovani atleti Casertani si dichiarano già pronti per nuove sfide, nuovi obiettivi da raggiungere e soprattutto nuove emozioni sportive da vivere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.