A poche settimane dalla vittoriosa partecipazione alla “Coppa Italia” di Karate della FKI CSN Libertas, in cui si sono aggiudicati ben 24 Medaglie, i giovani atleti della ASD MKS di Casagiove sono già pronti per una nuova entusiasmante sfida atletica.
I ragazzi dalla ASD MKS di Casagiove guidati dal maestro Michele Cappella, questo week end parteciperanno alla Coppa del Presidente “Memorial Lazzarini” al Palazzetto dello Sport “Palatorrino”. L’evento dedicato a Daniele Lazzarini prematuramente scomparso, è aperto a tutti gli atleti di E.P.S, Federazioni italiane ed organizzato con il patrocinio del Centro Provinciale Libertas, ente organizzatore F.K.I. nelle differenti classi di età e in tutte le specifiche categorie dai bambini a Veterani, di KATA bianca fino a blu / marrone nera, compresa la categoria “Diversamente abili- Kata” per tutte le età.
L’intera manifestazione si svolge con il regolamento arbitrale in vigore ed è visionabile sul sito www.karateitalia.eu. Inoltre, la partecipazione è valida per la “Borsa di Studio” per le società affiliate alla F.K.I. Quella del “Memorial Lazzarini” è per i giovani atleti casertani una nuova occasione per mettere in gioco le proprie capacità sportive e sperimentare nuove avventure cariche di adrenalina.