L’Under 19 Gold della Juvecaserta asfalta anche Maddaloni

0 326

Continua inarrestabile la marcia della Decò Juvecaserta 2021 nel raggruppamento gold del campionato under19. Il quintetto di coach Ciro Dell’Imperio ha conquistato la sua quindicesima vittoria consecutiva imponendosi sul campo dell’Arkhampub Maddaloni con il punteggio di 60-47. Questo il tabellino: Donaddio, Merola 2, Iannotta, Ferraro 10, Vaccaro 4, Pagano 12, Mastroianni 6, Pisapia 14, Pani 12, Biccardi, Petrella. E nello stesso raggruppamento sesta vittoria consecutiva per la Juvecaserta Koinè di coach Fabio Mezzullo che nell’ultimo turno ha liquidato il Caudium basket Airola per 55-47. Il calendario ora propone per lunedì prossimo al PalaIlario lo scontro diretto tra le due formazioni bianconere.

Importante successo anche per la formazione partecipante al campionato under17 gold affidata a coach Nicola Liguori. I bianconeri sono passati sul campo di Mugnano con il punteggio di 62-45 grazie ai 23 punti di Felix dell’erba coadiuvato da Iannotta 7, Liguori 3, Riccio 4, Di Nuzzo 3, Pastore 2, Sassone 7, Pietroluongo 4, Coppola 2, Tescione 7, Liguoro, Krajewski. I casertani ritorneranno in campo ora martedì 20 febbraio per il confronto interno con il Napoli basket Academy.

È tabù per i coetanei del raggruppamento silver la trasferta sul campo della Faam Matese, che nell’ultimo turno si è imposta sui bianconeri per 74-48 (Silenziario 4, Rivetti 5, Lombardi 8, De lucia 7, Pagano 3, Ciontoli 11, Tizzano, Del Monaco, Natale 2, Capasso 4, Salone 2, De Tommasi 2). Prossimo impegno domenica 11 nel derby con la Ellebielle Caserta.

Derby che si ripeterà anche venerdì 20 nel campionato under14 silver dove il quintetto casertano di coach Amedeo Piantadosi punta a riscattare la sconfitta di misura subita nell’ultimo turno sul campo di Mondragone (60-56 con questo tabellino: Magliulo 2, Romitelli 11, Zagaria 16, Galbiati, Fusco 11, Iodice, Simone 2, Luise 10, Antonelli, Vitale 4, Miraglia).

Nel campionato under13 gold, dopo la vittoria ottenuta sulla vicecapolista Uniobasket Maddaloni per 74-68, i giovanissimi della Decò Juvecaserta 2021 chiuderanno domenica la prima fase sul campo della imbattuta Portici.

Scontro al vertice, infine, stasera sul campo di Arzano tra la locale formazione e la Decò Juvecaserta, appaiate in testa alla classifica del campionato under13 propaganda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.