“Mezzo Secolo di Innovazione”: il Centro analisi chimico cliniche Scotto Lavina celebra 50 anni di attività ed inaugura la nuova sede

0 201

CAPUA (Ce). Il laboratorio di analisi chimico-cliniche Scotto Lavina, attivo sul territorio da oltre cinquant’anni, annuncia il trasferimento nella nuova sede in Via Cappuccini, a Capua. Mezzo secolo fatto di esperienza in un comparto, come quello sanitario, che è in continua evoluzione scientifica e metodologica. Un arco di tempo che non solo testimonia la solidità di una realtà storica della città, ma dimostra anche un costante impegno ad aprirsi verso l’innovazione tecnologica, garantendo ai clienti la massima affidabilità e la qualità nei servizi offerti. Un traguardo sancito dall’apertura di una nuova struttura per offrire agli utenti spazi moderni, un ampio parcheggio e, soprattutto, un accesso facilitato per pazienti con difficoltà motorie. Un progetto voluto e realizzato per migliorare l’esperienza di visita e di cura della clientela. Inoltre, punto di forza del laboratorio è rappresentato dalle nuove apparecchiature all’avanguardia dotate di una tecnologia in grado di assicurare precisione nei risultati, ottimizzare i tempi di consegna dei referti e rendere un servizio efficace ed efficiente.

In particolare tra le innovazioni tecnologiche disponibili si annoverano:

– Contaglobuli a 29 parametri: per analizzare la morfologia di globuli rossi, bianchi e delle piastrine permettendo di identificare anomalie e carenze di ferro, fondamentali per diagnosi precoci.

– Sedimax: utilizzato per l’analisi delle urine, rileva la presenza di batteriuria e altre anomalie importanti nelle diagnosi di infezioni urinarie e patologie renali.

– Sistemi HPLC: apparecchiature utili per determinare l’emoglobina glicata e per l’elettroforesi dell’emoglobina, essenziali per la gestione del diabete e per diagnosticare malattie genetiche del sangue.

Inoltre, il Centro dispone di tre diversi apparecchi per l’immunometria, basati su tecnologia di chemioluminescenza, incluso un sistema integrato per una diagnosi più efficiente. Questa tecnologia è fondamentale per effettuare test immunologici rapidi e precisi.

Siamo entusiasti di poter ammettere che in questi anni la nostra realtà è cresciuta. Il nostro team ha operato in passato e opera ancora oggi con una sola mission: poter offrire ai nostri pazienti assistenza e cure specifiche, mettendo a disposizione tecnologie sempre più avanzate che migliorano la qualità dei nostri servizi diagnostici” – dichiara il Dr. Michele Scotto Lavina, che continua – “Il nostro obiettivo è garantire risultati accurati per favorire il benessere della comunità, ma soprattutto tutelare il valore della prevenzione e della cura”.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e dettagli sui servizi offerti visita il sito www.analisiscottolavina.it

Contatti:

Tel. 0823/961013

info@analisiscottolavina.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.