Spartacus Run: che risultato per Tedesco, giovane promessa della “Road Runners Maddaloni”

0 526

Si è svolta domenica 24 novembre a Santa Maria Capua Vetere la 2a Edizione della “Spartacus Run”, la gara podistica su strada promossa da A.S.D. Podistica Sanmaritana, Federazione Italiana Atletica Leggera e ASI, che ha coinvolto numerosi atleti.

Sulla linea dello start tra i partecipanti alla competizione podistica anche il giovanissimo Antonio Tedesco, 16 anni e allievo AM, in gara per la “Società Road Runners Maddaloni”, presidente Michele Campolattano. Il giovane atleta è stato allenato sulle distanze lunghe per un mese dal grande coach Nunzio Antonucci.

Tedesco ha corso i 10 km Spartacus del percorso podistico in 40’59’, circa 4’05”90 al km. Un risultato di non poco conto e segno del grande potenziale su cui sta lavorando il preparatore Nunzio Antonucci.

Partiti alle ore 8.30 il percorso della Spartacus Run si è snodato tra le strade del Comune di Santa Maria Capua Vetere presidiato dalle Forze dell’Ordine, dalla Protezione Civile e dagli operatori volontari. La partenza e l’arrivo sono stati previsti in Corso Aldo Moro, nelle vicinanze dell’Anfiteatro Campano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.