Impegni su più fronti per la BCC Terra di Lavoro, eventi sul territorio e teatro per i Soci
Giornata di impegni su più fronti, per la BCC Terra di Lavoro, quella di ieri 15 ottobre.
Nel tardo pomeriggio, il Vice Presidente della BCC Alessandro Della Valle è stato impegnato c/o la Filiale di Aversa, “Spazio Lorenzo Ferrante”, per la conferenza di presentazione dell’evento Normanni Wine & Food Fest 2024, portando i saluti del Presidente della BCC Roberto Ricciardi. La manifestazione si terrà da venerdì 18 a domenica 20 c/o lo Zodiaco Sporting di Aversa. La BCC Terra di Lavoro “S. Vincenzo de’ Paoli” ha patrocinato l’evento, sottolineando che la presenza della banca in queste manifestazioni ha il duplice scopo di promuovere socialità e coesione ma anche il tema dell’alcolismo ed il bere responsabile tra i giovani.
Oltre al Vice Presidente della BCC Terra di Lavoro “S. Vincenzo de’ Paoli”, Alessandro Della Valle, sono intervenuti il Sindaco della città di Aversa, Franco Matacena, il Vice Presidente della FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) Carlo Iacone e Luca Serpico, patron della manifestazione.
Importanti gli interventi, che hanno messo soprattutto in evidenza il tema del “bere responsabile” tra i giovani.
In serata la BCC Terra di Lavoro si è spostata a Napoli, al teatro Diana per la precisione, dove più di 50 soci hanno assistito alla commedia di Vincenzo Salemme, “Natale in casa Cupiello”.
La commedia di Salemme rientra nel programma annuale che la BCC Terra di Lavoro organizza per le Socie e Soci della banca. Prossimi eventi in cartellone, Teatro San Carlo di Napoli il 18 dicembre con “Aria di Natale” e poi il 3 gennaio al Teatro Diana con Alessandro Siani in “Vent’anni di Fiesta”.