“No ai ricatti, sì al voto libero”, l’appello del candidato sindaco Di Matteo

0 157

TEVEROLA (Caserta). A una settimana dalla chiusura della campagna elettorale, il candidato sindaco della lista “Teverola in testa” Dario Di Matteo accende i riflettori sulla libertà di voto.

“Il voto deve essere libero e ogni cittadino deve avere la serenità di esprimere la propria scelta, senza il timore di ritorsioni”, afferma Di Matteo, sottolineando che in questi giorni più persone gli hanno chiesto, con preoccupazione, se sia possibile risalire al voto incrociando i dati di residenza e sezione elettorale. “Nulla di più falso, nessuno può sapere se davvero li avete votati oppure no, non credete a chi vi racconta queste fandonie, il voto è segreto ma è soprattutto libero!”, ha detto rivolgendosi ai cittadini.

Sulla libertà di voto, il candidato della lista “Teverola in testa” ha lanciato un appello anche con una diretta streaming. “Il voto libero è un diritto del quale sarò sentinella intransigente, anche segnalando situazioni anomale alle autorità deputate al controllo”, sostiene Di Matteo.
“Teverola – conclude il candidato sindaco – ha bisogno di elezioni pulite, non di ricatti e terrorismo psicologico o ancora peggio di intimidazioni da parte di un manipolo di spregiudicati che stanno compromettendo la serenità del clima elettorale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.