Volley, Playout Serie C: l’Accademy Montefusco senza scampo, la VolleyTime Casagiove fa 3-0

0 472

Straordinaria VITTORIA in Gara 2 dei Playout della Serie C femminile per le ragazze della VOLLEYTIME CASAGIOVE del Presidente Lello Di Pippo.

Davanti al proprio pubblico, nella giornata di ieri, presso il Palasport Comunale della Città di Casagiove, le BLUARANCIO della Volleytime danno una grande dimostrazione di carattere. Il primo set parte in sordina, punto a punto con grande equilibrio fino al punteggio di 17-17, poi la svolta; senza più errori e con un brillante gioco corale, arrivano le bordate della capitana Francesca Buono e dell’opposto Valeria Falco, servite al bacio da Angelica Bernardo, e le ragazze della Volleytime piazzano l’allungo decisivo e chiudono il set 25-20. Il secondo set non ha storia. Si riprende con entusiasmo e veemenza. Va in battuta la palleggiatrice Angelica Bernardo e con i suoi colpi, mette in grande difficoltà la difesa delle ragazze dell’Accademy, chiudendo il suo turno di battuta sul punteggio di 8-0. Per il prosieguo la musica non cambia con le super ragazze della Voleytime ed il secondo parziale finisce con il punteggio di 25-7. Il terzo set inizia come il primo, ma questa volta l’equilibrio si rompe sul punteggio di 10-10. Grande concentrazione e colpi ben assestati, difesa perfetta orchestrata dal libero Emanuela Petrella, e muri straordinari di Laura Nappo. Si chiude ogni discorso vincendo il set con il punteggio di 25-17.

Questa vittoria ha creato nel gruppo delle BLUARANCIO grande entusiasmo, e la consapevolezza di potercela fare. Sabato prossimo c’è GARA TRE in casa dell’Accademy Volley di Montefusco e le ragazze non devono fare altro che dimostrare con SERENITA’ il loro valore, consapevoli di poter contare sull’affetto dei suoi numerosissimi tifosi, sui suggerimenti e la competenza di un ottimo COACH come Arcangelo Madonna e del suo staff tecnico, e l’immancabile fiducia e supporto di tutta la dirigenza della VOLLEYTIME CASAGIOVE.

(Volleytime Casagiove-Accademy Volley Montefusco 3-0 (25-20/25-7/25-17)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.