Non ce l’ha fatta Simona Serra, la studentessa casertana di 21 anni travolta da un’auto nella serata di domenica 7 aprile all’uscita di una pizzeria a Pozzuoli, in via Campi Flegrei, mentre in compagnia degli amici stava attraversando la strada. Alla guida della Volkswagen Polo che l’ha investita un 19enne del posto che è stato denunciato a piede libero con l’accusa di omicidio stradale.
Allertati immediatamente i soccorsi, la ragazza in condizioni critiche è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove purtroppo è deceduta nella giornata di lunedì 8 aprile a meno di 24 ore dal fatale incidente.
Le sue spoglie sono state trasferite all’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli. Intanto gli inquirenti con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza della pizzeria stanno lavorando per la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente. La giovane è figlia di Marco Serra, noto commerciante che gestisce un’edicola di Casagiove.
La città di Caserta è ora sotto shock. Una vita spezzata e sogni infranti come schegge di cristallo. Una notizia sconvolgente che scuote l’anima.