Anastasia Petrella si candida a sindaco di Castel Volturno

0 324

La consigliera comunale, già assessore con delega all’Ambiente, guiderà la coalizione che si presenterà alla comunità per le elezioni amministrative previste l’8 e il 9 giugno 2024.

Petrella è figlia di Castel Volturno, nata e cresciuta “tra le bellezze di questa splendida città dove ogni volto e ogni storia ha riempito la trama della mia vita”.

L’aspirante primo cittadino ha una grande esperienza al servizio della nostra città “prima da volontaria” e oggi da papabile guida del Municipio. Ogni suo passo è stato un impegno costante verso il miglioramento del territorio in cui viviamo. “Ho ascoltato, imparato e soprattutto agito, con l’unico scopo di rendere la nostra città un luogo migliore per tutti”.

Anastasia poi spiega i motivi della candidatura che “nasce da un desiderio profondo di dare forma a una visione di comunità che valorizzi ogni singolo cittadino, che ponga le basi per un futuro sostenibile e inclusivo, dove l’innovazione e la tradizione si incontrano per creare opportunità”.

Petrella sogna una “Castel Volturno che brilli per la sua capacità di unire, di superare le divisioni e di affrontare le sfide con coraggio e determinazione. Insieme, si può costruire un domani per cui essere orgogliosi, dove ogni bambino, ogni famiglia, ogni anziano possa trovare il sostegno e le opportunità per crescere e sognare”.

La candidata a sindaco ha una sola – semplice – promessa da fare a tutti i cittadini di Castel Volturno: “Lavorerò con la mia squadra senza sosta, con trasparenza e dedizione, per essere la voce di chi non viene ascoltato, la forza di chi ha bisogno di sostegno e la guida per navigare i cambiamenti che ci attendono. Insieme, possiamo dare vita a quella Castel Volturno che portiamo nel cuore, quella che merita di essere raccontata, vissuta e amata. Abbiamo la voglia di trasformare i nostri sogni in realtà”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.