Lavori a Casagiove per il nuovo asfalto: il calendario degli interventi

0 2.508

Il Comune di Casagiove ha programmato, con risorse economiche recuperate da una ricognizione completa e dal conseguente recupero di residui di mutui, e, dunque con nessun aggravio sul bilancio dell’Ente, il completo rifacimento dell’asfalto di alcune strade del centro. I lavori, che hanno già interessato il Rione S. Caterina, via Roma, via Firenze, via Milano, tratto di via Aldo Moro e un tratto di Via Quartiere Nuovo, proseguono con Via Luigi Castiello. Si avvisa, pertanto, i cittadini, che a partire da mercoledì prossimo 28 di febbraio, a partire dalle ore 8,00, e secondo il seguente calendario, la centrale Via Luigi Castiello sarà interessata dai seguenti interventi:

– Mercoledì 28 di febbraio p.v.: fresatura del tratto compreso tra incrocio Viale della Libertà e Piazza della Vittoria;
– Giovedì 29 di febbraio p.v.: fresatura del tratto compreso tra incrocio con Via Jovara e Viale della Libertà;
– Lunedì 4 marzo – posa del tappetino di asfalto nel tratto Piazza della Vittoria, incrocio Viale Libertà;
– Martedì 5 marzo – stesso lavoro nel tratto tra Via Jovara e incrocio semafori Viale della Libertà.

Da domani sarà collocata la indispensabile segnaletica per evitare la sosta di auto sulla carreggiata onde evitare intralcio ai lavori. Lungo Via Castiello saranno affissi avvisi comunicanti disposizioni ed orari e la Polizia Locale è già al lavoro per definire percorsi alternativi ai flussi di traffico e al bus pubblico. I Cittadini abitanti nella strada, che si ringrazia fin d’ora per la collaborazione, potranno rivolgersi ai Vigili per ulteriori informazioni generali e agli addetti della ditta esecutrice dei lavori per specifiche informazioni tecniche. Nelle giornate dedicate al rifacimento del manto di asfalto (4 e 5 marzo) sarà necessario che, almeno per qualche ora susseguente la conclusione dell’intervento, sia rigorosamente da evitare il transito di autoveicoli. Per gli utenti della Farmacia si consiglia, per le ore in cui la strada resta interdetta al traffico, l’utilizzo del parcheggio di Piazzale S. Vincenzo. Eventuali modifiche del programma dovute a cause di forza maggiore saranno comunicate. Ci si scusa per l’inevitabile disagio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.