Avrei questa idea, anche Rovere in sala per la registrazione del format di Giffoni Innovation Hub
Dopo il successo della prima puntata con quasi 60.000 spettatori e una copertura digital di 1 milione di impressions, torna Avrei questa Idea con l’episodio dal titolo Viva la lupa. La seconda puntata del format ideato da Giffoni Innovation Hub condotto da Valerio Lundinie Edoardo Ferrario, registrata lo scorso 9 ottobre al MIA – Mercato Internazionaledell’Audiovisivo a Roma, sarà disponibile da oggi alle 17:00 sui canali Youtube (al link https://youtu.be/hWTmpWIocT4) e Spotify (al link https://podcasters.spotify.com/pod/show/giffoni-innovation-hub/episodes/Avrei-questa-idea-S1—Episodio-2-Viva-la-lupa-e2aqnr2).
Quattro under 30 hanno avuto la possibilità di presentare la propria idea davanti alla platea dei ragazzi presenti in sala al Cinema Barberini: quattro pitch su tre film e una serie tv con la speranza di realizzare il proprio sogno e trovare un produttore pronto a investire sulle loro idee. Immancabili le gag di Lundini e Ferrario che con sana ironia hanno messo a proprio agio i protagonisti della puntata tirandone fuori il talento.
Il secondo appuntamento con Avrei questa idea è stato speciale, non solo per l’entusiasmo dei quattro aspiranti sceneggiatori, ma anche per gli spettatori che improvvisamente si sono ritrovati sul palco il regista, produttore e sceneggiatore Matteo Rovere vincitore di premi come il David di Donatello e il Nastro d’Argento.
Ancora una volta Giffoni Hub continua a sostenere i giovani talenti, offrendo loro una straordinaria opportunità di presentare e finanziare le proprie idee. Con la sua nuova iniziativa, Giffoni Hub dimostra il costante impegno a favorire la crescita e l’innovazione nel settore cinematografico e in generale nell’ambito della creatività.
Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory condotto da Ferrario e Lundini a cura di Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio con la regia di Tahir Hussain. Il format è stato lanciato a luglio scorso in occasione del Giffoni Film Festival e la prima puntata è stata registrata a Venezia in occasione della Mostra del Cinema.