Partita molto fisica quella tra Casagiove Futsal e Dalia Management. Poche reti e grandi prestazioni dei portieri da entrambi i lati, controllo quasi totale dei padroni di casa rossoblù, partita che però regala poche reti, ma grandi emozioni, soprattutto nel secondo tempo.
Primo tempo che si apre subito con il dominio del Casagiove, che però concedere una ghiotta occasione agli ospiti che da poco fuori aria centrano una traversa pesantissima. Sono i padroni di casa che alzano il ritmo della partita con il capitano Russo, che prima centra un palo-palo-linea salvato all’ultimo dal portiere, poi, dopo pochi minuti centra di nuovo il palo, con l’estremo difensore ormai battuto. Gesto molto bello di Fair-Play verso lo scadere del primo tempo, con l’arbitro che fischia una punizione al limite per Dalia Management, con gli ospiti che restituiscono la palla, per via del fischio non correttore di uno dei due arbitri di gara.
Secondo tempo che sembra più combattuto del primo, ma sono i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio, grazie ad uno schema da rimessa laterale, che porta Palmieri sono davanti al portiere, portando la sua squadra sull’1-0 con un tap-in semplicissimo. A distanza di pochi minuti sono gli ospiti a trovare il pari con Paolillo che con una incursione che parte dall’esterno per accentrarsi, trova il pareggio per Dalia Management. Se nel primo tempo c’era stato un bel episodio, nel secondo ce n’è uno molto brutto, piccola discussione in campo tra il numero 10 Sabino, per i padroni di casa, ed il numero 9 Rotella, per gli ospiti, con il primo che tira una manata in faccia al secondo, il quale prima provoca e poi esagera il colpo buttandosi a terra. Espulso Sabino e nessuna sanzione per Rotella. Il Casagiove Futsal, che dopo il periodo in inferiorità numerica, trova il nuovo vantaggio con Della Corte che, solo di fronte al portiere, trova la rete dopo la fantastica imbucata di Palmieri. Ospiti che continuano a provare a trovare il pareggio, inserendo anche il portiere di movimento, interpretato da Ottagono, nelle fasi di possesso, senza però riuscire a trovare, con Famozzi che chiude la saracinesca varie volte.
Casagiove Futsal riesce così a trovare la vittoria in una partita complicata e sudata contro Dalia Management, con una grande prova di coraggio da parte degli uomini di mister Panniello.