JUVECASERTA, PASSIONE REALE: la storia del club bianconero si appresta ad arricchirsi di un nuovo, appassionante capitolo, con la partecipazione al campionato di Serie B Nazionale. Per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi, in una stagione in cui la squadra dovrà necessariamente disputare la prima parte del campionato al PalaJacazzi di Aversa, la Paperdì Caserta lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024, che darà la possibilità ai tifosi bianconeri di seguire la squadra e garantirsi il proprio posto anche nel momento in cui la squadra tornerà a giocare a Caserta.
Il costo dell’abbonamento è di Euro 150,00, con riduzioni previste per gli Under 16 (Euro 110,00) e per le Forze dell’Ordine (Euro 120,00). Sarà possibile anche acquistare un abbonamento Family, che darà la possibilità di ottenere, per ciascun componente della famiglia (minimo tre), una tessera al costo unitario di Euro 110,00.
Tutti i prezzi sono comprensivi di diritto di prevendita e commissioni. I biglietti sono in vendita online sul portale di Azzurro Service (https://www.azzurroservice.
Questi i prezzi dei biglietti delle singole partite*:
Posto unico: Euro 9,00 + Euro 1,10 per diritto di prevendita e commissioni
Ridotto Under16: Euro 8,00 + Euro 0,96 per diritto di prevendita e commissioni
*I prezzi dei singoli biglietti sono riferiti esclusivamente alle gare che si disputeranno al PalaJacazzi di Aversa
Gli abbonamenti sono nominativi e potranno essere acquistati esclusivamente online sul sito di Azzurro Service o presso le seguenti rivendite autorizzate di Azzurro Service al prezzo finale indicato:
Chiosco Stadio – viale Medaglie d’Oro, 33 – Caserta
Ticketteria – via Gemito, 81- Caserta
Bar Macarena – viale Lincoln, 369 – Caserta
Bar Martucci – via Roma 11 – Caserta
Punto Snai – via Andreozzi, 1 – Aversa
Fantasy music – via Di Jasi, 37 – Aversa
Tabaccheria Lama – via Porta San Giovanni, 33 – Aversa
Kutukù – La Reggia Outlet – Marcianise
Punto Snai – via S. Maria Capua Vetere, 275 – Capua
Visvi travel service – via Appia, 406 – Casapulla