CASAGIOVE (Ce) – Il Capitano Enrico Vozza da pochi giorni è andato in pensione, e ora inizia per lui una nuova fase della vita. Non potevamo non dirgli “Grazie”. Un riconoscimento piccolo ma sincero per essere stato con merito a servizio della cittadinanza nel corso di tanti anni.
Oltre la divisa ha sempre lasciato trasparire la sua sensibilità, la sua umanità e anche la sua naturale simpatia. Uomo affabile e di grande disponibilità, Enrico Vozza nei suoi oltre trentotto anni di servizio è diventato un dipendente storico del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Casagiove. Dal mese di giugno del 2010, su incarico conferito dal sindaco Vincenzo Melone, ha anche ricoperto il ruolo di Vice Comandante, svolgendo con fermezza le funzioni vicarie di responsabile del servizio di Polizia Municipale, e di componente del Consiglio Direttivo del CRAL, (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori) del Comune di Casagiove.
Una carriera da esponente delle forze di Polizia locale portata avanti con particolare attaccamento; un percorso lavorativo in cui cordialità e professionalità, espresse nei rapporti con la cittadinanza e con i colleghi, lo hanno reso una delle colonne della civitas casagiovese, e un volto familiare anche per i giovani.
Il Corpo della Polizia Municipale, l’Amministrazione comunale e tutte le istituzioni cittadine ringraziano il Tenente Enrico Vozza, con l’augurio di godersi finalmente l’affetto della famiglia e… il suo nuovo ruolo di nonno.