Casagiove si apre all’e-commerce: in via Ponteselice il secondo Hub Locker di Amazon

Cresce la rete locale dei locker per il ritiro dei tuoi pacchi in modo pratico, semplice e senza vincoli.

0 1.195

La città di Casagiove si proietta in avanti cercando di adeguarsi ad un futuro calibrato sempre più sulle esigenze del singolo. Dopo il primo Hub Locker RivivoNet di via A. Pontillo, sta per entrare in operatività il secondo Locker: il servizio self-service di Amazon che consente di ritirare in maniera accessibile e veloce gli ordini effettuati attraverso la piattaforma di e-commerce,

Il grande “armadietto intelligente” di colore grigio è stato installato in via Ponteselice, a Casagiove, presso l’autolavaggio “Puliauto”, ed è opzionabile su Amazon come punto di ritiro con la denominazione “francescangela”.

Per accedere al servizio e alla novità della rete Locker, dopo l’acquisto online, basterà utilizzare il codice di ritiro che verrà inviato all’utente via mail appena il pacco sarà disponibile.

Il vantaggio è non dover aspettare ad ogni costo il corriere per la consegna a casa o in ufficio, predisponendo del nostro tempo in base alle necessità in maniera semplice e senza complicazioni da mancata consegna. Per questo scegliere di ricevere il pacco presso i Locker Amazon casagiovesi “RivivoNet” o “Francescangela”, secondo la propria preferenza di zona, è un modo pratico e sicuro per ritirare la propria merce quando si vuole, ma entro un max di 3 giorni, altrimenti sarà restituita automaticamente e il cliente verrà rimborsato.

I Locker, infatti, servono sia per il ritiro che per la restituzione, e sono accessibili 24 ore al giorno. La procedura non è complessa. Giunti davanti al Locker bisogna tenere a portata di mano il codice a barre che si può stampare, scansionare attraverso lo screen dello smartphone o digitare sul tastierino presente sul Locker, e dopo il riconoscimento il pacco è nelle nostre mani. Il servizio di ritiro offre anche la possibilità che sia qualcun altro a ritirare il pacco per noi. Basterà munire la persona di fiducia del codice a barre specifico.Ad ogni modo per evitare che la mail non arrivi nella cartella dello spam, bisogna aggiungere [email protected] ai contatti o alla lista di mittenti attendibili. Con Hub Locker da ora in poi la tua consegna la gestisci tu senza più nessuna attesa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.