‘Fiabe d’inverno nel magico bosco’ all’oasi di San Silvestro
Passeggiare nella splendida Oasi del Bosco di San Silvestro seguendo con curiosità il nuovo spettacolo itinerante “ Fiabe d’Inverno nel Magico Bosco” portato in scena dalla Compagnia La Mansarda-Teatro dell’Orco è sicuramente un modo per mettere al bando la noia e stimolare la creatività dei piccoli, trascorrendo dei piacevoli momenti con la famiglia. Domenica 6 febbraio, con tre turni di spettacolo : ore 10.45, ore11.15 e ore11.45, si replica per soddisfare le tante richieste arrivate all’ Oasi . Un nuovo percorso si aggiunge al collaudato repertorio di incontri fantastici del progetto Passeggiando tra le Fiabe promosso in collaborazione con il Centro di Educazione Ambientale del WWF Oasi Bosco San Silvestro.
Cosa fa il piccolo popolo degli Elfi, delle Fate e degli Gnomi quando nel bosco arriva la l’inverno? Gli animali sono in letargo, le giornate sono brevi e la natura è come sospesa, ma i nostri piccoli amici sono impegnatissimi a custodire il loro Regno in attesa che torni la primavera, a vegliare sui loro amici animali addormentati, ed a controllare che la Natura faccia il suo corso. E’ anche grazie al loro lavoro che il Sole torna a risplendere, i fiori a ricoprire i prati e le api a fare il loro lavoro operoso, ronzando felici nel cielo sereno. Volete venire ad incontrarli, ed a scoprire i loro segreti? Allora vi aspettiamo domenica mattina per trascorrere una giornata felice, tra storie , sorrisi e personaggi buffi e … Ricordate di prenotare!
Tre turni di spettacolo: 1° ore 10.45; 2°ore 11.15, 3° ore 11.45.
Arrivo in OASI 30 minuti prima del turno scelto.
COSTI
Adulti e bambini € 8,00.
Gratuito per i bimbi minori di anni 3
PRENOTAZIONE: tel.329.1003808 – 339.8085602 e via e-mail [email protected]
Si richiede il green pass rafforzato per gli over 12 anni.
Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.
L’Oasi non riceve alcun finanziamento pubblico e si avvale dell’opera preziosa di molti volontari.
I fondi raccolti con le quote di ingresso, le iscrizioni, le donazioni, gli eventi ecc. vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Oasi. Con la vostra visita, il vostro evento date un prezioso aiuto economico, morale ed ideale all’opera costante dell’associazione.