Il movimento politico de “i Moderati” che fa capo al consigliere regionale Giovanni Zannini, sosterrà a Sessa Aurunca il candidato sindaco del centrosinistra, Lorenzo Di Iorio.
L’intesa tra il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile, Zannini, ed il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, è stata raggiunta nelle ultime ore e vede la convergenza del gruppo de I Moderati a sostegno di Lorenzo Di Iorio, candidato sindaco del centrosinistra individuato da settimane da Oliviero.
Sarà presentata la lista de “I Moderati per Sessa Aurunca” che andrà a rafforzare l’ampia coalizione a sostegno di Di Iorio in vista del voto amministrativo del 3 e 4 ottobre prossimi.
L’accordo politico siglato su Sessa Aurunca tra Zannini e Oliviero rappresenta un primo importante segnale di disgelo nei rapporti tra i due consiglieri regionali che, dopo mesi di contrapposizioni, sono tornati a dialogare per rafforzare il campo deluchiano nei comuni chiamati alle urne tra un mese.