Casagiove, domani riapre il cimitero: obbligo di guanti e mascherine per accedere

0 3.077

CASAGIOVE (CASERTA). Si comunica che da giovedì 14 maggio 2020 e fino a nuova disposizione, sarà possibile accedere al Cimitero Comunale con i seguenti orari e modalità:

1) Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
2) Mercoledi giornata di chiusura; 
3) Al fine di evitare assembramenti è consentito l’accesso ad un massimo di 20 cittadini alla volta e di un massimo di due cittadini per ogni nucleo familiare;
4) L’accesso al cimitero è consentito per un tempo massimo di 30 minuti nel rispetto dell’obbligo del distanziamento di almeno un metro tra le persone, dell’uso di mascherina e dell’uso di guanti.

Gli accessi saranno regolamentati dal personale in servizio presso il Cimitero Comunale, coadiuvato dalla presenza della Polizia Municipale e dei volontari appartenenti al Nucleo Comunale di Protezione Civile al fine di evitare eventuali assembramenti. Tali modalità di accesso sono sperimentali e nelle prossime settimane potranno subire opportune variazioni che saranno immediatamente comunicate. Al fine di una buona riuscita della cosiddetta fase 2, si confida nella collaborazione della cittadinanza, alla quale si chiede di attenersi alle disposizioni emanate dal Governo e dalla Regione Campania.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.