Non cala l’attenzione dell’Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada guidata dal Sindaco Vito Marotta, sempre attenta e vigile in questo periodo di emergenza a causa del corona virus.
Nei giorni di sabato, domenica e lunedì (2, 3 e 4 maggio 2020), a partire dalle ore 6.00, verrà eseguito un nuovo lavaggio delle strade e dei marciapiedi.
“Continua il nostro impegno per contribuire alla pulizia della nostra Città – commentano il Sindaco Vito Marotta e l’Assessore all’Ambiente Lucio Bernardo – con l’attività di lavaggio e sanificazione delle nostre strade che proseguirà nei giorni successivi”.
Infatti, in vista della cosiddetta “fase 2” – verrà intensificata l’attività di diserbo in tutte le zone della città, con il taglio delle erbacce dai marciapiedi.
La lunedì prossimo 4 maggio 2002, inoltre riapre il cimitero.
La proposta formulata dall’Assessore all’Urbanistica con delega ai servizi cimiteriali Gaetano Mastroianni, è stata esaminata dal C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
Con provvedimento a firma del responsabile dell’Area Tecnica arch. Giulio Biondi, sarà possibile – dal lunedì al sabato con orario 9,00 – 12,00 e fino a nuove disposizioni – visitare i defunti con le seguenti prescrizioni, ingresso massimo consentito a 20 persone per volta, mentre la visita durerà al massimo 30 minuti.