Scuole riaperte a Casagiove a partire da domani, lunedì 2 marzo. L’operazione di igienizzazione e sanificazione delle scuole cittadine è terminata ieri e dunque l’attività scolastica può riprendere già a partire da domani. Ingresso posticipato in tutti i plessi, come si legge nella nota ufficiale (che pubblichiamo in calce) a firma del dirigente scolastico Prof.ssa Teresa Luongo.
Si comunica agli intestatari che lunedì 02 marzo p.v., a seguito dell’intervento straordinario di disinfezione attuato in tutti i plessi scolastici dell’Istituto, l’ingresso degli alunni è posticipato di un’ora e quindi fissato alle ore 9:00, anziché alle ore 8:00. Il provvedimento si rende necessario per consentire di arieggiare i locali e provvedere alle pulizie da parte dei collaboratori scolastici.
Pertanto, il personale docente e gli assistenti amministrativi prenderanno servizio alle ore 9:00; i collaboratori scolastici prenderanno servizio in orario anticipato alle ore 7:00 affinché la scuola possa accogliere regolarmente gli alunni al loro ingresso.
Fiduciosa nella collaborazione di tutti, cordialmente saluta.
Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Teresa Luongo