Casagiove. Fra poche ore Corsale non sarà più sindaco, la delusione in un post: “Consiglieri hanno tradito volontà popolare”

0 1.850

Fine della corsa. Fra poche ore, Roberto Corsale non sarà più il sindaco di Casagiove. La profonda delusione e il grande rammarico dell’ormai ex primo cittadino, sono stati espressi attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, modus operandi al quale ci siamo ormai abituati.

“Cari concittadini, nelle prossime ore si chiuderà la nostra esperienza amministrativa a Casagiove. Ancora una volta, e stavolta nella nostra città, un gruppo di consiglieri comunali tradisce la volontà popolare interrompendo un percorso programmatico che tanto sta portando e tanto porterà nei prossimi mesi a Casagiove in termini di progetti ed opere. Sono Onorato ed Orgoglioso, fino all’ultimo istante, di essere il Sindaco della nostra grande ed amata Città.

Nei prossimi giorni spiegherò le reali motivazioni che hanno portano allo scioglimento improvviso del Comune e i giochetti di alcuni consiglieri comunali che, dimettendosi, lasceranno la città senza la guida amministrativa.

Grazie a tutti per l’affetto che avete mostrato in queste ore a me ed ai miei amici amministratori, almeno quelli che sono stati leali fino alla fine”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.