Natia è il nuovo sponsor dello Sporting Club Juvecaserta

Il brand, parte del gruppo campano Ferrarelle SpA, al fianco del club casertano di basket Serie A2

0 614

Uno sponsor d’eccellenza per lo Sporting Club Juvecaserta, società casertana di pallacanestro di serie A2 maschile, che a partire da questa stagione avrà al suo fianco una delle più rinomate aziende di tutto il territorio nazionale.

La comune volontà di dare vita a questa partnership nasce da un chiaro legame territoriale tra l’azienda e la società sportiva e dal desiderio comune di sostenere il territorio nel quale Ferrarelle SpA e lo storico Club affondano le loro radici.

Lo Sporting Club Juvecaserta e Natia, brand di acqua minerale piatta del Gruppo, avranno dunque il privilegio di rappresentare – assieme – e tenere alto il nome del territorio casertano e di tutto il centro-sud per tutto il corso della stagione sportiva in corso.

“Poter sostenere una realtà sportiva importante per Caserta e tutto il Centro-sud, rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Alessandro Frondella, Direttore Generale di Ferrarelle SpA. “Sappiamo che gli obiettivi sportivi sono ambiziosi ed è anche per questo che la partnership con lo Sporting Club Juvecaserta assume un significato particolare per un’azienda che, proprio come la nostra, cerca sempre di restituire e generare valore per il territorio nel quale opera”.

“L’aver raggiunto un accordo con una realtà industriale profondamente radicata nel nostro territorio qual è il Gruppo Ferrarelle – osserva Antonello Nevola, Amministratore Unico dello Sporting Club Juvecaserta – costituisce per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione dal momento che viene a recepire la nostra volontà di valorizzare e condividere un programma che punta al rafforzamento del ruolo cui da qualche anno adempie la società cestistica, identificabile quale naturale portatrice delle positività del territorio casertano”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.