L’FC Giugliano piazza un altro colpo a rinfoltire la rosa degli attaccanti, con un calciatore molto promettente voluto fortemente da presidente Salvatore Sestile: Antonio Orefice.
L’attaccante, in grado da agire come prima punta e come ala, è stato tra i più forti under dell’ultimo campionato di Eccellenza vinto proprio dai Tigrotti, con la maglia dell’Aversa Normanna segnando uno dei suoi 10 gol proprio contro la squadra gialloblù.
Tanta tenacia ed un caratterino bello vispo, da vero scugnizzo, ne fanno un prezzo pregiatissimo delle giovanili della Paganese da cui si è liberato ma in passato esperienze anche con le giovanili del Latina e del Benevento conquistando gli onori delle riviste di settore grazie ad una straordinaria stagione 16/17 proprio con le due maglie sopracitate in cui segna 8 gol in 21 partite, neanche tutte intere, giocando da ala sinistra.
Poi il passaggio alla squadra biancostellata con cui esordisce nel Torneo di Viareggio dove mette a referto 2 partite ed infine l’esperienza con l’Aversa Normanna.
Antonio Orefice è un ottimo colpo non solo perché dona ad Agovino la possibilità di avere un’alternativa come età lì davanti ma anche per avere un’alternativa tattica viste le peculiarità del calciatore, peculiarità che erano appetite da numerosissime squadre in Serie D e dalle squadre di vertice dell’Eccellenza Campana e non solo.