BluSahel, il marchio di moda di Pasqualina Altieri si espande su territorio nazionale

Il marchio di Moda BluSahel si espande a livello nazionale.

0 908

MILANO. Il marchio di moda “BluSahel”, fondato dalla designer Pasqualina Altieri, ha annunciato, forte del suo recente successo, la sua espansione sull’intero territorio nazionale.

La Altieri, diplomata al Polimoda di Firenze come fashion designer e laureata come “operatore di costume e moda” all’università di Firenze, è riuscita, in poco tempo, a portare il nome di “BluSahel” all’attenzione di giornalisti e buyers nazionali. Dopo aver partecipato a varie manifestazioni in moda core,  il marchio “BluSahel” è approdato, nel 2019, a Milano, capitale della moda internazionale.

A febbraio la collezione “Red Carpet” ha sfilato presso l’hotel Melia durate la Milano Fashion Week e, ad aprile, la stilista ha presentato un capo eco-sostenibile realizzato per l’importantissimo “Ethical Fashion Contest”, andato in scena presso la famosissima Fabbrica Del Vapore di Milano, nel calendario ufficiale degli eventi del Fuori Salone per la Design Week.

La presenza ai due principali eventi internazionali che si svolgono nella metropoli, hanno portato “BluSahel” ad essere apprezzato dagli addetti ai lavori. La creatrice, Pasqualina Alteri, è stata invitata in vari contesti nazionali, come la “Barolo Fashion Week” di giugno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.