E sona mo’: l’omaggio a Pino Daniele chiude la rassegna all’Hourus cafè
Come un cerchio che si chiude, l’antitesi della retta, un grande ritorno all’Hourus cafè: quello dell’amatissimo omaggio musicale al cantautore scomparso nel 2015, Pino Daniele.
Appuntamento domani, giovedì 20 giugno, alle 21.30 all’Hourus cafè di Santa Maria Capua Vetere con l’ultima serata della rassegna culturale “E sona mo’” iniziata lo scorso 28 febbraio e che ha portato al lounge bar di via Della Valle tantissimi talenti campani.
A chiudere la kermesse sarà l’inconfondibile voce di Antonio Longobardi, proprio lui aveva aperto la rassegna a febbraio ed era tornato anche una seconda volta all’Hourus dopo l’enorme richiesta del pubblico. Il suo omaggio a Pino calerà il sipario sulla kermesse che si preannuncia già ricca di novità per il prossimo anno.
<<E’ da sempre che desidero che l’Hourus diventi un punto di incontro per eventi culturali e musica dal vivo – ha spiegato il padrone di casa, Nicola Cavallo – non sempre è semplice riuscire a realizzare anche piccoli eventi ma lì dove c’è passione c’è sempre terreno fertile per queste iniziative. La macchina organizzativa per il prossimo anno è già partita, tante novità bollono in pentola, aspettiamo solo di poterne rivelare qualcuna. Sicuramente riprenderemo i live e di certo li abbineremo ad eventi culturali e artistici a 360 gradi>>.