Calcio serie D, il Giugliano lancia un’altra bomba: arriva Francesco Alvino

0 901

L’FC Giugliano 1928 piazza il colpo Alvino. Dopo i tre squilli di Sestile con Ribeiro, Iannini e Krivca prima e con De Vena poi, arriva un’altra conferma della grande volontà della dirigenza di fare una grande stagione e prende da Torre Annunziata uno dei migliori calciatori della squadra che ha chiuso il girone al 5°posto.

I direttori Mango, Garofalo e Scuotto firmano Francesco Alvino, classe ‘89 di Maddaloni, ha avuto esperienze in Serie C con Marcianise, Ischia e Casertana (dove è stato compagno di squadra di Gaetano Sestile, vicepresidente del club gialloblù e presidente della Giugliano Academy) mentre in Serie D da incorniciare, prima dei bianconeri, le due stagioni con la Nocerina dove gli è stato cambiato il ruolo: da ala destra a piede giusto, a mezz’ala destra in un centrocampo a 3.

Al Savoia è tornato nel suo vecchio ruolo, provando anche a fare l’esterno di centrocampo egregiamente e agli ordini di mister Agovino potrà sfruttare tutto il proprio potenziale in vari ruoli, vista la sagacia tattica del tecnico giuglianese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.